Alessandra

“Grazie perché è stata una bella esperienza di arricchimento della propria consapevolezza. Un sapere di non essere soli, ma che tutti incontriamo le stesse problematiche.”

Alessandra

“Un grazie di cuore a Laura e Roberta per l’esperienza unica ed emozionante che mi avete fatto vivere. Corso di “ipnosi in atto” intenso e molto arricchente. Voi riuscite sempre a trasmettere professionalità e passione in tutto quello che fate.”

Anastasya

“Molto esplicativo, entusiasmante, esaustivo. Vado a casa consapevole di cosa devo chiedere e su cosa lavorare! Grazie.”

Anonimo

“Corso molto interessante che mi ha dato una botta di positività e speranza per il futuro. Grazie!”

Barbara

“Era da molto tempo che volevo fare una regressione, per capire cosa mi stesse succedendo, in quanto da qualche tempo non stavo più bene con me stessa e di conseguenza neanche con gli altri…
Cercando in internet mi é apparso il tuo studio e la tua faccia sorridente così che ti ho subito contattato…
Ci siamo incontrate e per ogni singolo incontro hai saputo prendermi per mano e condurmi là dove mi ero dimenticata e abbandonata ma tu hai saputo farmi ritrovare quella me interiore che da tanto tempo urlava per farsi ascoltare…
Ora grazie ai tuoi suggerimenti le cose sono migliorate e io non posso far altro che ringraziarti di cuore…
Un abbraccio”

Cecilia

“Ho conosciuto Laura, bellissima persona, mi sono trovata da subito a mio agio.
Grazie di cuore , a presto”

Daiano

“Mi sono trovato molto bene con Laura, da subito una buona energia e mi ha aiutato molto. Il cambiamento in me l’ho sentito molto forte, grazie”

Debora

“ Laura? Fonte d’amore con la sua calma e professionalità è riuscita a debellare blocchi di vecchissima data.

Sono rinata a nuova vita e nuovi obiettivi raggiungendoli. Grazie per il tuo amore infinito”

Eva

“Ottimo corso! Grazie”

Federica

“Era l’inizio di settembre una mattina dopo aver dormito malissimo, mi sono messa a cercare in internet delle informazioni sulla crescita personale.
Poi sono andata a guardare su FB, e salta fuori una domanda su di un post: “ C’è qualcosa che blocca il raggiungimento dei tuoi obiettivi e non sai come fare?”

Questo sito usa dei cookies. Continuando ne accettate l\'uso.  Per saperne di più