“Carissima Laura grazie di cuore per avermi resa così forte, mi hai dato una forza incredibile per affrontare meglio la mia vita, queste bellissime parole che ho dedicato ai miei 30 anni, sono grazie a tutto il lavoro che tu hai costruito in me, sei una forza della natura speciale, non mi stancherò mai di ringraziarti.
Benvenuto carissimi 30 anni. Un’età particolare, un’età in cui non puoi più raccontarti di essere una teenager. E neppure una ventenne. Sei una donna, a tutti gli effetti. Il corpo è maturo, il volto è più sicuro. Non hai ancora perso tutte quelle insicurezze che avevi da bambina però le senti meno, come se il loro peso fosse diminuito nel tempo.
Ho imparato ad amare chi merita di essere amato, ad allontanare chi aggiungeva negatività alla mia esistenza. Ho imparato a dire di no e allo stesso tempo so di dover ancora imparare a dire più si, a me stessa. Ho imparato che la perfezione non esiste e che è stupido cercarla in se stessi o in chi ci è vicino. Ho imparato che l’amicizia si costruisce col tempo e che ci si può circondare di tante persone eppure considerarne speciali un numero così esiguo da fare spavento. Ho imparato che l’amore è il sentimento in cui credo di più. Amore per il mio uomo, , per la mia famiglia, per coloro che ogni giorno arricchiscono di scambi nuovi ed interessanti la mia vita. Amore per me stessa, perché senza amarsi non c’è crescita che possa realizzarsi.
Ho imparato che essere donna è un impegno quotidiano e che i pesi sociali che abbiamo sulle spalle sono in parte colpa nostra. Ho imparato che conquistarsi un pezzo di felicità significa lottare ogni giorno perché non c’è nulla che si guadagni a tempo indeterminato. Ho imparato che i miei fallimenti sono stati anche terreno fertile sul quale lavorare, conoscere, reinventarsi. Ho imparato che non esiste un mestiere facile né un lavoro per il quale vorrei lasciare tutto il resto, come se la vita fosse tutta lì. GRAZIE DIO PER REGALARMI I 30 ANNI, VITA VOGLIO VIVERTI AL MASSIMO”

Questo sito usa dei cookies. Continuando ne accettate l\'uso.  Per saperne di più