“Era l’inizio di settembre una mattina dopo aver dormito malissimo, mi sono messa a cercare in internet delle informazioni sulla crescita personale.
Poi sono andata a guardare su FB, e salta fuori una domanda su di un post: “ C’è qualcosa che blocca il raggiungimento dei tuoi obiettivi e non sai come fare?”
Ho letto cosa si praticava e ho chiesto informazioni.Poi mi sono alzata. Presa dalle solite cose mi sono dimenticata della richiesta di informazioni.
Due giorni dopo invece ho trovato la risposta alla mia presa di contatto.
Il venerdì del primo appuntamento mi sono fatta accompagnare,, avevo qualche minuto di anticipo e mi sono sorti alcuni dubbi, sarà la cosa migliore per me troverò quello che cerco.
Poi ho incontrato Laura, ho capito di aver bisogno di essere ascoltata e di poter porre alcune domande.
Cosa che ho fatto e ho trovato un’interlocutrice attenta. Io avevo bisogno non solo di risposte ma di uno “strumento” che mi aiutasse a trovarle da sola dentro di me queste risposte.
Laura è stata in grado di indicarmi la via che in questo momento è la direzione che voglio seguire.
Poi ho incontrato Roberta. Oltre al fatto  di essermi sentita subito a mio agio, parlare di cose così personali con degli sconosciuti non è mai facile, ma invece loro mi hanno guidata nel viaggio senza impormi la loro strada ma facendomi capire quale fosse per me la migliore da seguire.
Il mio percorso non è ancora completo ma la consapevolezza che questi tre incontri mi hanno dato è estremamente positiva. Devo ancora lavorare molto su di me ma i consigli che mi hanno dato farà si le cose belle possano capitare anche a me.

Un abbraccio e un grazie”

Questo sito usa dei cookies. Continuando ne accettate l\'uso.  Per saperne di più