Learn. Grow. Teach. Become a confident Yoga teacher and deepen your practice with us Explore teacher Trainings World Class Venues The most popular exotic destinations of yoga teacher trainings Discover More Get Deeper Into Your Yoga Practic learn More

Upcoming Teacher Trainings

About Our School

Aenean auctor wisi et urna. Aliquam erat volutpat.
Duis ac turpis. Integer rutrum ante eu lacus.

Vivamus eget nibh. Etiam cursus leo vel metus. Nulla facilisi.
Aenean nec eros. Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci
luctus et ultrices posuere cubilia curae.

READ MORE

What We Offer

Intensive Format

Mauris fermentum dictum magna. Sed laoreet aliquam leo. Ut tellus dolor, dapibus eget, elementum vel.

World Class Venues

Aenean auctor wisi et urna. Aliquam erat volutpat. Duis ac turpis. Integer rutrum ante eu lacus.

Experienced Staff

Aenean auctor wisi et urna. Aliquam erat volutpat. Duis ac turpis. Integer rutrum ante eu lacus.

Our Teaching Team

Aenean auctor wisi et urna. Aliquam erat volutpat.
Duis ac turpis. Integer rutrum ante eu lacus.

Vivamus eget nibh. Etiam cursus leo vel metus. Nulla facilisi.
Aenean nec eros. Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci
luctus et ultrices posuere cubilia curae.

MEET OUR TEACHERS

What Students are Saying

Top Yoga Teacher Training Destinations

Explore most popular exotic destinations of yoga teacher trainings

Deepen and Enhance The Quality of Your Teachings

Vestibulum libero nisl, porta vel, scelerisque eget, malesuada at, neque. Vivamus eget nibh. Etiam cursus leo vel metus.

ENROLL NOW

Latest From The Blog

Ciao mondo!

Benvenuto in WordPress. Questo è il tuo primo articolo. Modificalo o cancellalo e quindi inizia a scrivere!

Lo sviluppo della conoscenza dell’Ipnosi

Seduta nella mia poltrona comoda, mi sono sentita avvolta dai braccioli e coccolata dai cuscini, la luce soffusa mi regala tranquillità e rilassamento, di fronte a me la finestra aperta, sul davanzale la statua dell’Angelo Michele sembra indicarmi di guardare il cielo, dove una luna piena ispiratrice brilla di una calda luce . Sono stata catapultata in un momento molto lontano della mia vita, probabilmente ero poco più di una bambina, ho ricordato un evento dal sapore mutato, ormai elaborato. 

Amo il mio lavoro che è passione per il benessere, introspezione e cambiamento, dinamiche ri-elaborate, eventi dal nuovo sapore.
Trovare la parte meravigliosa di te, riconoscersi, significa continuare il percorso della vita con un’altra consapevolezza, comprensione e grande amore per se stessi, questo è solo un piccolo pezzo del grande puzzle dell’Ipnosi.

L’Ipnosi è un sentiero con una bivio verso la stessa meta: 

  • il primo conduce alla Gioia e al Benessere della persona
  • il secondo porta allo sviluppo della conoscenza dell’Ipnosi 

Il traguardo? Un grande prato verde pieno di fiori con un profumo inebriante, che rappresenta la vita nella sua pienezza dove esistono cambiamenti e risoluzioni. 

Ti aspetto all’inizio del sentiero per percorrerlo insieme scoprendo le tue potenzialità.

Ascolta come Laura dà forma all’Ipnosi

Se la Montagna non va da Maometto…

…Maometto va alla montagna

La montagna è la rappresentazione degli obiettivi, che spesso se ne parla come qualcosa al di fuori di noi, invece sono i nostri desideri più puri e profondi. Un’idea di cosa vogliamo per il nostro futuro, i risultati che aneliamo.

E tu, cosa fai in merito ai tuoi obiettivi? 

Gli corri incontro, li rincorri o li aspetti con mooolta pazienza? 

Ti sei chiesto cosa veramente vuoi o lasci al caso? È importante che tu sia consapevole di cosa desideri, senza istruzioni precise alla tua parte più profonda, sarai come Maometto che aspetta la montagna.

Riorganizza la tua vita e concretizza i tuoi obiettivi, in linea con i tuoi valori e desideri, il segreto è sapere cosa veramente vuoi e la strategia da attuare, altrimenti sarà come in una famosa gag di Totò, in cui domanda ad un vigile: “come facciamo ad andare dove dobbiamo andare?” Ovviamente non c’è risposta.

Scegli un’area della tua vita (relazioni, successo, carriera ecc.), decidi con fermezza cosa e quando; prenditi il tempo, entra in contatto con te, usa la respirazione, la meditazione o qualsiasi altro strumento tu preferisca, crea un’immagine mentale, usando “l’adesso”. Tu sei quell’immagine, il protagonista, vivila con tutti i sensi, arricchiscila con affermazioni positive, metti al bando ogni dubbio!

Vai verso la montagna! Il tuo obiettivo è “vivo” in te ogni pensiero, parola, immagine, suono ed emozione ti aiutano a confermarlo. Resta attento e cogli i segnali 

Le emozioni sono: energia in movimento” Muoviti!!

L’immaginazione è più potente della conoscenza”

A. Einstein

2020: Cosa porti con te nel nuovo anno?


Volgi lo sguardo al 2019, fai un respiro profondo, osserva con attenzione e cogli tutte le esperienze vissute e accadute, qualunque esse siano; ognuna ti ha donato qualcosa: apprendimenti, insegnamenti, sfide, opportunità …. ognuna di esse, anche la più spiacevole, ha in sé risorse preziose per te.

Prendi tutto: risate, malinconia, gioia, insicurezza, tutto ciò che vedi, senti, percepisci, falli tuoi e aggiungi a tutto ciò il tempo e l’amore per te stessa/o.

Il 2020 è dedicato a te affinché tu diventi come un diffusore di essenze dagli aromi ricchi, salutari, balsamici, così da stimolare  emozioni che rimbalzeranno e si amplificheranno a tutto ciò che ti circonda e la tua vita assumerà un colore diverso.

Entra con dolcezza dentro di te, ascoltati, riconoscendo che tu sai che tutto ha una ragione, che sei tutto, si entra dentro di te in punta di piedi e con amore.

“Amare se stessi è l’inizio di una storia d’amore lunga tutta la vita” Oscar Wilde
Una Carezza per Natale

Natale può essere un periodo magico sia per i bambini che per i “grandi”, dove ci si ritrova, ci si prende il tempo per accorgersi di sè stessi e degli altri e, non da ultimo, con il nuovo anno alle porte, è tempo di bilanci, obiettivi, aspettative…

Durante il periodo Natalizio lasciamo che lo stress prenda il sopravvento invece di viverlo come un momento di condivisione e serenità, è tempo di fermati e regalarti una carezza, ritornando nel “qui e ora”, in cui tutte le tue risorse tornano a brillare come luci di Natale.

Desidero farti un regalo…

una goccia di serenità che puoi usare in qualsiasi luogo e momento, è la tua carezza personale, la manifestazione di amorevolezza e di benevolenza nei tuoi confronti.

Ogni qualvolta ti senti pervadere da una sensazione spiacevole, in qualunque luogo ti trovi, a fare spese, in coda nel traffico o in compagnia, ricordati che hai un potente strumento a disposizione, il tuo respiro, la tua personale energia sottile, una fonte rinnovabile in ogni momento.

Ora fermati, inspira profondamente e riempi il petto e la pancia
…immagina di inspirare dolcemente una luce bianca 
…una luce bianca che si espande in ogni parte del tuo corpo ed espiri soffiando via ciò che è dannoso per te, come un vento benefico che spazza via le nuvole
e…immagina che questa luce ricca di energia diventi sempre più luminosa 
e…più la inspiri e più ti senti bene 
e…più ti senti bene e più ti dona serenità 
…inspira luce bianca ed espiri stress lasciandolo andare
…inspira luce bianca, ed espiri lasciando andare le difficoltà quotidiane sentendoti libero e leggero
Inspira luce e lascia che la pace si espanda in ogni parte del tuo corpo ricaricandolo di energia
Inspira luce ed espandi pace in ogni tua cellula

Fai tue queste sensazioni e portale con te ed ogni qualvolta lo desideri, richiama la tua carezza

Ut tellus dolor, dapibus eget, elementum vel, cursus eleifend, elit. Aenean auctor wisi et urna. Aliquam erat volutpat.

Adam Smith, New York

Questo sito usa dei cookies. Continuando ne accettate l\'uso.  Per saperne di più