2020: Cosa porti con te nel nuovo anno?

Volgi lo sguardo al 2019, fai un respiro profondo, osserva con attenzione e cogli tutte le esperienze vissute e accadute, qualunque esse siano; ognuna ti ha donato qualcosa: apprendimenti, insegnamenti, sfide, opportunità …. ognuna di esse, anche la più spiacevole, ha in sé risorse preziose per te. Prendi tutto: risate, malinconia, gioia, insicurezza, tutto ciò […]

Volgi lo sguardo al 2019, fai un respiro profondo, osserva con attenzione e cogli tutte le esperienze vissute e accadute, qualunque esse siano; ognuna ti ha donato qualcosa: apprendimenti, insegnamenti, sfide, opportunità …. ognuna di esse, anche la più spiacevole, ha in sé risorse preziose per te.

Prendi tutto: risate, malinconia, gioia, insicurezza, tutto ciò che vedi, senti, percepisci, falli tuoi e aggiungi a tutto ciò il tempo e l’amore per te stessa/o.

Il 2020 è dedicato a te affinché tu diventi come un diffusore di essenze dagli aromi ricchi, salutari, balsamici, così da stimolare  emozioni che rimbalzeranno e si amplificheranno a tutto ciò che ti circonda e la tua vita assumerà un colore diverso.

Entra con dolcezza dentro di te, ascoltati, riconoscendo che tu sai che tutto ha una ragione, che sei tutto, si entra dentro di te in punta di piedi e con amore.

“Amare se stessi è l’inizio di una storia d’amore lunga tutta la vita” Oscar Wilde