Una Carezza per Natale

Natale può essere un periodo magico sia per i bambini che per i “grandi”, dove ci si ritrova, ci si prende il tempo per accorgersi di sè stessi e degli altri e, non da ultimo, con il nuovo anno alle porte, è tempo di bilanci, obiettivi, aspettative… Durante il periodo Natalizio lasciamo che lo stress […]

Natale può essere un periodo magico sia per i bambini che per i “grandi”, dove ci si ritrova, ci si prende il tempo per accorgersi di sè stessi e degli altri e, non da ultimo, con il nuovo anno alle porte, è tempo di bilanci, obiettivi, aspettative…

Durante il periodo Natalizio lasciamo che lo stress prenda il sopravvento invece di viverlo come un momento di condivisione e serenità, è tempo di fermati e regalarti una carezza, ritornando nel “qui e ora”, in cui tutte le tue risorse tornano a brillare come luci di Natale.

Desidero farti un regalo…

una goccia di serenità che puoi usare in qualsiasi luogo e momento, è la tua carezza personale, la manifestazione di amorevolezza e di benevolenza nei tuoi confronti.

Puoi scaricare QUI la traccia audio sul tuo smartphone per avere sempre con te la tua carezza o ascoltarla cliccando play sul video qua sotto.

Ogni qualvolta ti senti pervadere da una sensazione spiacevole, in qualunque luogo ti trovi, a fare spese, in coda nel traffico o in compagnia, ricordati che hai un potente strumento a disposizione, il tuo respiro, la tua personale energia sottile, una fonte rinnovabile in ogni momento.

Ora fermati, inspira profondamente e riempi il petto e la pancia
…immagina di inspirare dolcemente una luce bianca 
…una luce bianca che si espande in ogni parte del tuo corpo ed espiri soffiando via ciò che è dannoso per te, come un vento benefico che spazza via le nuvole
e…immagina che questa luce ricca di energia diventi sempre più luminosa 
e…più la inspiri e più ti senti bene 
e…più ti senti bene e più ti dona serenità 
…inspira luce bianca ed espiri stress lasciandolo andare
…inspira luce bianca, ed espiri lasciando andare le difficoltà quotidiane sentendoti libero e leggero
Inspira luce e lascia che la pace si espanda in ogni parte del tuo corpo ricaricandolo di energia
Inspira luce ed espandi pace in ogni tua cellula

Fai tue queste sensazioni e portale con te ed ogni qualvolta lo desideri, richiama la tua carezza

Buon Natale di Gioia!

Laura